Ai Troeggi - vino, birra e bruschetta - COSA OFFRIAMO

 


La prima cosa (e forse l’unica) che ci proponiamo di offrire, nonché l'obiettivo più difficile da raggiungere, è provare a mettere a proprio agio (come a casa) i nostri clienti. Naturalmente è impossibile che ciò valga per tutti, ma noi ci proviamo con tutti; di conseguenza l'ambiente e l'atmosfera all'interno del locale speriamo possano accontentare e soddisfare la maggior parte dei nostri visitatori.

La filosofia che perseguiamo è quella di proporre materie prime di buona, ottima o eccellente qualità ad un prezzo ragionevole:
- IL VINO: nel nostro percorso di crescita abbiamo incontrato il piacere del vino naturale o biodinamico; sulla nostra carta dei vini, quindi i nostri avventori troveranno solo vini naturali, sia italiani che stranieri, provenienti per lo più da microaziende che producono vini autentici e sempre differenti da un'annata all'altra, secondo la legge della natura.
- LA BIRRA: fin dall'apertura abbiamo cavalcato l'onda, sempre in crescita, della birra artigianale italiana. Come per il vino, ci sono ormai centinaia di micro birrifici che attraverso la cultura del lavoro e la passione ci offrono un prodotto davvero eccezionale e noi siamo felici di promuoverlo, di offrirvelo e di gustarcelo (ogni tanto...). Abbiamo 5 birre alla spina e un frigo di bottiglie che noi cerchiamo il più possibile di far ruotare per proporre spesso qualcosa di nuovo e soddisfare tutte le vostre voglie!
- LE BRUSCHETTE sono la nostra specialità e ne proponiamo molte con tante variazioni, cercando ogni anno di trovare nuovi abbinamenti sfiziosi... Oltre alle bruschette però offriamo taglieri di salumi e formaggi italiani e stranieri,  piatti di crudo sia di carne che di pesce e i nostri dolci della casa a seconda della nostra ispirazione.

Alla musica ci pensa il DJ Baro e al resto ci pensate voi...

 

logo3